villaggio delle meraviglie
villaggio delle meraviglie
Advertisement

VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE: un meraviglioso parco a tema in cui troverete la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande di tutto il Nord Italia, la casa di Babbo Natale e tante sorprese.

Ha aperto ieri, 3 dicembre 2016, il Villaggio delle Meraviglie, il parco a tema nei Giardini Indro Montanelli a Milano che regalerà a tutti, famiglie e bambini, una magica atmosfera natalizia.

La grande attrazione del villaggio sarà la pista indoor di pattinaggio sul ghiaccio, che “con i suoi cento metri, sarà la più lunga di Milano e del Nord Italia”, spiega il Comune.

Un altra attrazione per i bimbi sarà la Casa di Babbo Natale, le slitte volanti di Babbo Natale, il percorso sui binari ‘Viaggio al Polo Nord’, l’arrampicata e il percorso magico degli elfi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Potrete inootre assaggiare tante dolcezze come le frittelle del villaggio, frittelle di zucchero, la pasticceria di Babbo Natale, zucchero filato, pop corn, frittelle, e le golosità degli elfi, churros e dulce de leche.

La grande pista e l’intero villaggio saranno aperti dal 3 dicembre all’8 gennaio. 

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 10 alle 21. Il 24 dicembre, invece, la pista chiuderà alle 18. Il giorno di Natale orari dalle 15 alle 19, mentre il 31 dicembre la pista sarà aperta dalle 10 alle 18 e dalle 22 alle 4 della prima mattina del nuovo anno.

L’affitto dei pattini costerà 8 euro per un’ora, mentre il biglietto “ridotto” costa 6 euro.

 

 

Advertisement