black friday 11769561jpg a4e1849dc7721143
black friday 11769561jpg a4e1849dc7721143
Advertisement
BLACK FRIDAY MILANO: tutti i negozi aderiscono al venerdì nero.

BLACK FRIDAY MILANO:  Venerdì 25 novembre arriva a Milano il tanto atteso Black Friday in tutto il mondo.

Un Venerdì – nonostante lo sciopero dei trasporti – atteso dagli appassionati di shopping, degli sconti folli che i negozi riservano ai loro clienti.

Il WEB sarà travolta dall’onda di offerte e promozioni, che negli Stati Uniti d’America fanno registrare scene folli nei più grandi mall del Paese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’origine esatta del termine resta sconosciuto, potrebbe fare riferimento alle annotazioni sui libri contabili dei commercianti che, tradizionalmente, passavano dal colore rosso (perdite) al colore nero (guadagni). L’unica certezza è che è nato in America.

Nel 1924 il giorno successivo al Ringraziamento, la catena di distribuzione Macy’s organizzò la prima parata per celebrare l’inizio dello shopping natalizio, ma fu solo negli anni Ottanta che esplose il Black Friday negli Stati Uniti e oggi è popolare anche in altri paesi.

Da qualche anno ormai il Black Friday è arrivato in Italia e venerdì, a Milano, numerosi negozi e centri commerciali offriranno sconti e promozioni imperdibili. 

Molti centri commerciali e negozi di Milano che aderiscono al Black Friday faranno partire gli sconti il 25 novembre e, in quasi tutti i casi, li faranno durare per l’intero weekend, dando vita a una sorta di Black week.

Non mancheranno anche le serate a TEMA con ingresso OMAGGIO a Milano, dove verranno distribuiti Free gadgets.

black friday milano private party milano

ELENCO NEGOZI CHE ADERISCONO AL BLACK FRIDAY MILANO

Continua a Leggere..

Advertisement