photo vogue festival
photo vogue festival
Advertisement

PHOTO VOGUE FESTIVAL: il primo evento fotografico firmato Vogue Italia arriva a Milano dal 22 al 26 novembre.

A Milano da martedì 22 fino a sabato 26 novemebre si terrà il primo festival fotografico firmato Vogue Italia: mostre e incontri in giro per le gallerie milanesi.

Base Milano in via Bergognone, Armani Silos e Palazzo Reale saranno le location principali, ma anche diverse gallerie e scuole di fotografia in giro per la città. Tra gli incontri, a esempio, quello con il direttore di Repubblica Mario Calabresi, il 25 novembre alle 18.30, o il talk dedicato alla mostra di Armin Linke al Pac, il 26 novembre alle 15.30.

Tre le mostre in evidenza: una monografica di Vanessa Beecroft a Palazzo Reale (fino al 29 novembre) negli Appartamenti del Principe, The Female Gaze a Base Milano (fino al 26 novembre) e, sempre nella nuova location di zona Tortona la mostra dei trenta migliori talenti fotografici selezionati da PhotoVogue.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento permetterà di conoscere e visitare diverse gallerie fotografiche e d’arte che operano a Milano, con mostre che proseguiranno anche dopo la chiusura del festival e non solo dedicate a moda e costume. Ad esempio, lo Studio Marconi ’65 presenterà una selezione di fotografie di Man Ray.

Il Museo di Fotografia Contemporanea a Cinisello Balsamo celebra invece i 70 anni della Repubblica Italiana e del voto alle donne con una mostra dedicata a Federico Patellani.

Per consultare il programma completo:Photo Vogue Festival.

Advertisement