Advertisement

Vun 1 stella – via Silvio Pellico 3

E’ il regno di un giovane cuoco napoletano nella cui cucina troverete echi di piatti e prodotti partenopei, ma soprattutto un fenomenale viaggio attraverso i migliori prodotti dello stivale. Ambiente elegante e cosmopolita.

Berton 1 stella – via Mike Bongiorno 13

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Luminoso, moderno ed essenziale, il ristorante riflette la personalità della cucina, i cui piatti sono imperniati su pochi prodotti, talvolta combinati in forma originale, sempre elegantemente presentati.

Innocenti evasioni 1 stella – via privata della Bindellina

Un piacevole locale dalle grandi vetrate che si aprono sul giardino dove incontrare una cucina classica rivisitata con tecnica creativa. Splendido servizio estivo all’aperto.

Armani 1 stella – via Manzoni 31

Sopra una “scacchiera” e con la cornice di ampie vetrate che regalano sublimi scorci di Milano, si accomodano gli ospiti di questo esclusivo ristorante dallo stile griffato che coniuga l’eccellenza del gusto italiano con incursioni nelle cucine del mondo ispirandosi alla filosofia Umami, la perfezione del quinto gusto.

Alice Eataly Smeraldo 1 stella – piazza XXV Aprile 10

Il celebre Teatro Smeraldo diviene nel 2014 un grande Eataly milanese di cui certamente il ristorante Alice è uno degli assi nella manica: l’ambiente dal design accattivante è luogo perfetto per gustare una cucina creativa con tanto pesce e tanta fantasia.

Lume 1 stella – via Watt 37

Inserito in un contesto di archeologia industriale, Lume evoca già nel nome il ruolo primario che riveste la luce nel locale grazie alle ampie vetrate. La cucina, invece, ruota attorno alla grande personalità dello chef, Luigi Taglienti, che propone piatti di ricerca tra il moderno ed il creativo, citando a volte la Lombardia, altre la Liguria sua terra d’origine.

Continua a leggere…

Advertisement