centro ingrosso cina
centro ingrosso cina
Advertisement

CENTRO INGROSSO CINA: a breve ci sarà il taglio del nastro per il centro commerciale cinese più grande d’Europa con bar-ristorante e servizi dedicati alla persona.

Ad Agrate Brianza, a ridosso di Carugate, è prossima l’apertura del Centro Ingrosso Cina, il centro commerciale cinese dedicato ai grossisti più grande d’Europa la cui apertura è prevista per dicembre.

Il complesso commerciale di quattro piani sorge lungo la strada provinciale 121 e ha un’area dedicata al food con un bar-ristorante, uno spaccio di generi alimentari, uno sportello bancario, un reparto adibito alla cura della persona con prodotti per parrucchiere, barbiere, estetista, centri benessere e duecento negozi.

Il centro commerciale copre una superficie di oltre 35mila metri quadrati e come si legge nella presentazione è dotato “di un grande parcheggio abbellito da aiuole e giardini avente una capienza di circa 600 posti auto” con “un ambiente sicuro con servizio di vigilanza continua e videosorvegliato 24 ore su 24, dotato impianto di sicurezza e antincendio a norma, locali con climatizzazione centralizzata e reti ADSL a banda larga” .

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il progetto del Centro Ingrosso Cina porta la firma dell’imprenditore Chen Wen Xu, detto Sandro. Nato 40 anni fa in Cina, da quasi vent’anni vive a Brescia da dove ha lavorato per “rivoluzionare le rotte dei prodotti Made in China all’interno del Nord Italia”.

Indirizzo: Via delle Industrie, 86, 20864 Agrate Brianza (MB).

 

Advertisement