CITYLIFE OUTDOOR GAMES
CITYLIFE OUTDOOR GAMES
Advertisement

CITYLIFE OUTDOOR GAMES: un week end dedicato allo sport, due giornate aperte a tutti, per chi ha voglia di sperimentare sport insoliti e divertenti.

Torna la seconda edizione del CityLife Outdoor Games, un week end di sport più classici e un po più insoliti all’aria aperta, per grandi e piccoli. L’appuntamento è l’1 e il 2 ottobre al Campo Pratica di Golf di CityLife in piazzale Giulio Cesare dalle 10.30 alle 18.30.

I partecipanti di tutte le età possono scegliere tra le numerose discipline sportive a disposizione: dall’arrampicata boulder allo yoga al pilates, oltre a diverse discipline insolite e ancora poco conosciute come il tacfit, il nordic walking, il balance board o lo slackline.  Gli appassionati di skate e di bicicletta possono divertirsi con il footbike fitness.

Per tutti gli sport in programma è possibile scegliere la formula watch cioè se assistere alle esibizioni di atleti professionisti oppure la formula to do cioè sperimentare le attività in prima persona, (anche con l’assistenza di figure competenti).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nel corso di entrambe le giornate, trainer e motivatori professionisti hanno il compito di avvicinare adulti e bambini alla pratica dell’attività fisica, per condividere tutti insieme una passione sana e stimolante.

Ingresso e partecipazione agli eventi sono liberi e gratuiti.

Advertisement