il centro di arese
il centro di arese
Advertisement

“IL CENTRO” DI ARESE: non si fa mancare una ressa.

“IL CENTRO” DI ARESE: numeri positivi per le visite ma anche tante polemiche.

Lo shopping center più chiaccherato della Lombardia colpisce ancora: questa volta al “Centro” del mirino c’è la showgirl argentina Belen Rodriguez, arrivata nel negozio di Piazza Italia per la premiazione dei vincitori di un concorso di abbigliamento “Shopping con Belen”.

L’evento era stato annunciato sulla pagina Facebook ufficiale del marchio e una folla di visitatori e fans ha accolto la showgirl non facendosi mancare l’occasione di fare un selfie insieme o farsi fare un autografo. Ovviamente anche in questo caso si è registrata una grande affluenza di visite che hanno letteramente invaso il negozio e la mall.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nella ressa intorno a Belen una mamma è riuscita addirittura a passarle in braccio suo figlio e ha scattato una fotografia ai due; qualcuno ha ironicamente paragonato questo gesto a quello che i fedeli fanno verso il papa per far ricevere la benedizione al proprio bambino.

"IL CENTRO"DI ARESE

La showgirl dopo l’evento ha ringraziato tutti fans pubblicando un video sul suo profilo Instagram.

Ancora una volta il centro commerciale di Arese è vittima di polemiche: dall’apertura fino ad oggi ha registrato un numero altissimo di visitatori che hanno intasato la viabilità nelle strade intorno e all’uscita dell’autostrada portando malcontento tra i cittadini della zona (per leggere l’articolo cliccare qui).

Fortunatamente le autorità locali hanno trovato una soluzione per evitare gli ingorghi e il traffico in tilt all’ingresso de “Il Centro”(per sapere quale cliccare qui).

Adesso si attende la festività del 25 aprile: sia lunedì che domenica 1 maggio la “macchina attira-clienti” non si fermerà per le feste e resterà aperta dalle 9 fino alle 22, nonostante le non poche polemiche.

Chissà se anche questa volta lo shopping center farà parlare di se, per tutte le news restate connessi.

Advertisement