abbracci gratis milano
abbracci gratis milano
Advertisement

FIDUCIA: la più alta forma di amore.

Febbraio considerato il mese dell’amore per eccellenza è, secondo me, un ottimo periodo per distribuire un po’ di amore a chi invece si scontra con la solitudine della vita.

Per l’evento del 21 febbraio, la sfida è doppia. Gli abbracciatori più audaci infatti indosseranno anche una benda sugli occhi. Un vero e proprio esercizio di fiducia: non si può vedere chi si sta per abbracciare, ma si può percepire con tutti gli altri sensi la sua presenza.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Siamo soli pur essendo circondati da tanta gente che ci vuole bene ma, in alcuni casi, raramente si abbraccia e invece proprio l’abbraccio è il simbolo dell’amore tra due persone. Con questo nuovo evento invito ad abbracciare, ad amare il prossimo, chiunque esso sia senza alcuna distinzione (razza, religione, colore della pelle, stato sociale, lingua…)

Ritorna il tema della fiducia: saremo bendati perché vogliamo invitare alla fiducia…

L’idea, per chi non lo sapesse, è molto semplice incontrarsi in piazza, in strada, al mare, in campagna,in montagna, al centro commerciale o in un qualsiasi luogo pubblico e abbracciare.

Mi piacerebbe considerarlo un modo per accorciare le distanze tra tutti noi (bianchi, neri, gay, vecchi, bambini, uomini, donne) quando abbracci uno sconosciuto non gli chiedi prima come si chiama, da dove viene, chi è, a chi appartiene, a quale colore politico, razza, non gli guardi il colore della pelle, non ti interessa la sua religione, sesso, ecc ecc ma abbracci e basta, chiunque esso sia.

E’ quindi forse il modo più bello, onesto e sincero per ritornare ad essere umani.

L’appuntamento milanese è fissato per le ore 15 di domenica 21 febbraio in piazza Cairoli.

Trenta città unite in un abbraccio: è quello che succederà in occasione dell’evento Abbracci gratis – Io mi fido di te e tu? in programma il prossimo 21 febbraio in più di trenta piazze italiane.

Tutti gli aggiornamenti sull’pagina ufficiale di Facebook .

abbracci gratis a milano

Advertisement