Advertisement

All’Hard Rock Cafe si può gustare il Parmigiana Burger

Hard Rock Cafe® Milan lancia il suo Parmigiana Burger, ideato e creato dagli chef del locale meneghino in occasione della competizione Hard Rock World Burger Tour, dove i Cafe di tutto il mondo competono per poter inserire i loro nuovi hamburger speciali nel Menù internazionale della catena.

Il Parmigiana Burger è realizzato con Hamburger di carne fresca, guarnito con una fetta di melanzana alla parmigiana, basilico fresco italiano e mozzarella fiordilatte su un pan brioche tostato; il tutto viene servito con un mix di zucchine e carote in tempura, accompagnate da una maionese al basilico. Il Burger sarà disponibile per un tempo limitato solo presso il locale di Milano e, in base alla sua popolarità con gli ospiti, avrà la possibilità di diventare una star a livello globale, vincendo un posto permanente nella hamburger list di Hard Rock Cafe.

Come brand globale, traiamo ispirazione dalle comunità, dalla musica, dagli appassionati di intrattenimento e dai viaggiatori che serviamo per creare esperienze davvero memorabili in ciascuna delle nostre sedi, dalla nostra collezione di memorabilia ai nostri Menu.” – ha dichiarato Elena Alvarez, Senior Vice President di Marketing e Partnership presso Seminole Gaming e Hard Rock International. – “Offrendo ai nostri incredibili membri del team locale una piattaforma per condividere i loro gusti e la creatività in cucina, stiamo portando deliziosi hamburger unici da tutto il mondo a Hard Rock, coinvolgendo inoltre gli appassionati di hamburger in modo che possano aiutarci a scegliere il nostro campione del World Burger Tour.

Advertisement

Siamo così entusiasti di offrire il Parmigiana Burger ai nostri ospiti Milanesi, per rendere omaggio alla tradizione italiana e faremo il nostro meglio per portare a casa una vittoria nel World Burger Tour.” – aggiunge Giampiero Pelle, CEO di Hard Rock Cafe® Milan – “Invitiamo tutti i locali e i visitatori a gustare questo nuovo hamburger e sostenere il nostro team in questa competizione!”

Exit mobile version