Advertisement

Armani veste l’Italia alle Olimpiadi di Parigi

Parigi 2024: le divise azzurre firmate da Giorgio Armani

Saranno firmate EA7 Emporio Armani le divise degli atleti italiani olimpici e paraolimpici alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024. Insieme a Giorgio Armani, anche Milano sarà presente alle Olimpiadi.

A tal proposito, lo stilista milanese vestirà gli atleti italiani che gareggeranno in questo ambito traguardo. Durante la Milano Fashion Week Uomo, Armani ha presentato infatti quelle che saranno le divise EA7 per i prossimi giochi olimpici.

Per le prossime Olimpiadi, lo stilista ha disegnato uniformi nell’inconfondibile colore blu Armani, profondo ed elegante. Il guardaroba degli atleti comprende la tuta da podio, con una felpa su cui spicca la scritta “W Italia” con patch di raso cuciti a contrasto, e morbidi pantaloni. Le polo e le t-shirt nascondono un omaggio alla bandiera: all’interno del colletto infatti sono riportati i primi versi dell‘Inno di Mameli, mentre l’intera prima strofa è stampata all’interno delle giacche. Completano i look trolley, borse e zaini, cappellini e sneaker.

Advertisement

Una collezione speciale ispirata ai capi indossati dall’Italia Team a Parigi sarà inoltre disponibile in selezionati punti vendita Emporio Armani, nei multi-brand e online a partire da aprile 2024.

Exit mobile version