Advertisement

Travis Scott per la prima volta in Italia con un concerto a Milano

Travis Scott si esibisce in concerto a Milano

Il 30 giugno 2023, Travis Scott sarà in concerto a Milano per gli I-Days Milano 2023, unica data italiana.

Pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack, Travis Scott è rapper e produttore discografico statunitense di grande successo.

Dopo la straordinaria esperienza live in-game Astronomical su Fortnite nel 2020 (12 milioni di giocatori collegati e record di pubblico dal vivo nella storia del gioco online) i fan italiani di Travis Scott potranno finalmente sentire dal vivo il repertorio del rapper statunitense, tra i quali i brani degli album Rodeo (2015), Birds in the Trap Sing McKnight (2016), disco di Platino in Italia, e Astroworld (2018) che ha esordito al primo posto della classifica FIMI e ha conquistato il doppio disco di Platino nel nostro paese.

Advertisement

Travis Scott si prepara a pubblicare il prossimo giugno, almeno secondo quanto annunciato, un nuovo album, dal titolo Utopia. Si è esibito con qualche inedito già qualche mese fa, ma la tracklist sarà sicuramente più corposa delle poche canzoni presentate. Sicuramente, agli I-Days Coca Cola di Milano, ci sarà qualche sorpresa che sarà possibile ritrovare nel suo ultimo lavoro.

Biglietti disponibili qui.

Exit mobile version