Advertisement

Cinisello Balsamo: al via il concorso “Natale in Vetrina”

“Natale in Vetrina”

Torna, per il 4° anno, il concorso “Natale in Vetrina” a Cinisello Balsamo, la competizione  nata su iniziativa dell’Amministrazione – Assessorato al Commercio e Attività Produttive -, in collaborazione con ConfCommercio, ConfArtigianato e Pro Loco, per promuovere le attività commerciali di vicinato per valorizzarne l’aspetto estetico, dare linfa al marketing e favorire la partecipazione cittadina in occasione delle festività natalizie.

Per l’occasione, la città si veste a festa, piena di luci e decorazioni su tutte le vetrine dei negozi che diventano i veri protagonisti.

Le vetrine saranno allestite entro il 14 dicembre 2022 e rimarranno invariate almeno fino alla data di fine concorso, l’8 gennaio 2023. I negozi dovranno esporre la vetrofania con il numero assegnato, attraverso il quale i cittadini potranno esprimere la propria preferenza.

Advertisement

I premi in palio sono: 500 euro in denaro per la prima vetrina classificata, oltre al trofeo del concorso, mentre il premio per la seconda sarà di 300 euro e, infine, per la terza classificata, di 150 euro.

Ai vincitori verrà inoltre consegnata una targa a ricordo della manifestazione.

La premiazione avverrà entro la fine del mese di febbraio 2023

Exit mobile version