Advertisement

Tony Hadley agli Arcimboldi

Tony Hadley al TAM

Mercoledì 23 novembre, alle ore 21.00, Tony Hadley sarà sul palco del Teatro degli Arcimboldi con la tappa milanese del suo 40th Anniversary Tour che celebra i 40 di attività.

Hadley è una delle voci maschili più note e autorevoli nel panorama pop internazionale. Inizia alla grande con gli Spandau Ballet nel 1979 e vi rimane fino allo scioglimento del gruppo dieci anni dopo.

Nel 1992 esce il suo primo disco, “The state of play” che segna l’avvio della carriera solistica; da allora ha cominciato ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo, tanto con la sua band, The Fabolous TH Band, quanto con altre importanti orchestre. Nel 2005 ha vinto il Gold Badge dalla British Academy of Composers and Songwriters.

Advertisement

Hadley ha un legame particolare con l’Italia. Ha infatti partecipato a Sanremo nel 2019 insieme ad Arisa, col brano “Mi sento bene” e ha collaborato con artisti quali Caparezza (“Goodbye Malinconia”) e Nina Zilli (“The fair tales of New York”).

Sul palco del TAM col suo gruppo The Fabolous TH Band, interpreterà i brani più significativi della sua carriera, tanto del periodo Spandau, quanto  del periodo da solista. Non mancheranno i grandi cavalli di battaglia quali “Through the Barricades”, “True” e “Gold”.

 

Biglietti disponibili qui.

Exit mobile version