Advertisement

HALLOWEEN MILANO 2022 : tutti i migliori eventi e feste consigliate

LUNEDI’ 31 OTTOBRE HALLOWEEN MILANO

Mancano pochi giorni ad Halloween e tutto il mondo si prepara a festeggiare l’evento più pauroso dell’anno .

Halloween è una ricorrenza di origine celtica molto amata negli USA. Anche in Italia, però, negli ultimi anni è diventata una festa apprezzata soprattutto dai più giovani. Una cosa è certa: Halloween è un’occasione per dare sfogo alla fantasia. C’è chi si maschera da fantasma, da zucca o chi inventa la propria maschera spaventosa.

Se ancora non sai cosa fare il 31 ottobre  Milano, ecco una raccolta dei migliori eventi ( in aggiornamento ).

Ma cosa fare ad Halloween a Milano ???

HALLOWEEN “TRUE BLOOD” PARTY IN PIAZZA AFFARI 

Advertisement

 

249595435 4689880041034052 6870459329528445623 n 1

Nella splendida cornice del MIB Milano dopo il successo delle scorse edizioni, torna “TRUE BLOOD” Halloween Private Party .

Dopo un anno di lontananza torniamo al Mib di Piazza Affari. Comodo, centrale e perfetto per la festa più dark dell’anno-

Vi aspettiamo per una mega festa.

25 euro con drink ROYAL BUFFET APERITIF – SERATA DISCO con Dj Set

rsvp@milanoevents.it

Tel. 02 84106534

PER TUTTE LE INFO E PARTECIPARE CLICCA QUI


 

HALLOWEEN PARTY CON LO ZOO DI 105 

 

Quest’anno vi portiamo a festeggiare Halloween in un posto speciale, la seratà si svolgerà all’interno del GIN & SOUND – Fiera del Gin .

Musica e Dj Set e per concludere dalle 22,30 in poi ci sarà a suonare lo zoo di 105 con Pippo Palmieri e Paolo Noise !!!

Vi aspettiamo per cantare, ballare ma anche bere ovviamente !

Ingresso 20€ con 1 drink e 5 degustazioni di Gin !!

Per partecipare e maggiori informazioni Clicca QUI

HALLOWEEN PARTY AGRITURISMO DOLCE LUNA DINNER SHOW 

Goditi uno spaventoso dinner show seguito da DJ Set e trascorri la serata più paurosa dell’anno nella serra dell’Agriturismo Dolce Luna!

Per tutte le info clicca QUI

 

RIAD YACOUT MILANO DINNER SHOW

Una vertigine di richiami esotici, clamorosi arabeschi e sfarzi eleganti.

Nel cuore di Milano un open space disposto su tre piani dove emozione, ospitalità e armonia si amalgamano con oro, bronzo e rame. La magia dell’Oriente attraverso i sapori, le musiche e le danze e i riti della tradizione.

Per tutte le info e menù  clicca QUI

 


Halloween a Milano con i bambini: i nostri consigli

Halloween per tutta la famiglia: laboratorio zucchetta e lanterna, racconti mostruosi e sfilata! Ecco la guida di Milanoperbambini.it

Family Days in collaborazione con il Bar del Centroparco a Segrate, organizza per il terzo anno consecutivo l’attività a tema che quest’anno avrà il titolo  “Halloween per tutta la famiglia: laboratorio di zucche e lanterne, racconti mostruosi e sfilata”  un’esperienza da vivere insieme adulti e bambini per assaporare appieno l’atmosfera divertente ma anche un po’ paurosa di questa festa ormai così amata anche nel nostro paese.
LEGGI TUTTO


Halloween in rocca: avventure nel castello Infestato  (LONATO, BS)
30-31 ottobre 2022

Dopo essere entrati nel Castello, chiamato oggi Rocca, allestito per l’occasione a tema Halloween, effettuerete le procedure di check e verrete accolti dallo staff di animazione pronto a farvi vivere un’emozionante ed avvincente avventura in costume . La Rocca è infestata da personaggi bizzarri e oscuri come la Strega Malaconca, Orchi, Trolls, Vampiri, Licantropi e Pipistrelli.
LEGGI TUTTO

Workshop di cucito creativo
22-23 OTTOBRE2022

Streghette, maghi e fantasmi tutti al raduno per preparare la borsetta dolcetto o scherzetto personalizzata da poter sfoggiare nella notte più spaventosa dell’anno. Del resto un vero creativo si riconosce dai dettagli, quindi cosa aspetti? Inizia a pensare alla forma del tuo secchiello e prenota il tuo posto!
LEGGI TUTTO

Storie di paura – Ditta GIoco Fiaba
Adriano Community Center
30 ottobre ore 16.00

È sera… scende la notte… Halloween è alle porte…tutti i mostri si stanno preparando: bisogna essere più mostri che mai, più brutti che mai, più terrificanti che mai… Bisogna essere pronti a dimostrare di essere mostri spaventosi …o mostri spaventati? Dai 4 anni in su
LEGGI TUTTO

Crescendo in musica – Chi ha paura della musica? Auditorium di Milano
29/10 ore 16.00

La magica notte di Halloween è sempre piena di spiriti, fantasmi, lupi mannari e creature che volano, corrono, si dimenano e fanno paura. Ma è davvero così? Siamo davvero sicuri che queste creature fantastiche non si stiano invece divertendo ballando e ascoltando alcuni brani musicali scritti apposta per loro?
LEGGI TUTTO 

Storie da paura! Duomo di Milano
1 novembre ore 16:000

Chi l’ha detto che la vita di una statua è noiosa? Soprattutto se si tratta di Santi che hanno affrontato con coraggio sfide e duelli…una visita speciale per conoscere le loro vite avventurose, dedicata a tutti i piccoli curiosi che non hanno paura di ascoltare storie incredibili, piene di pericoli e colpi di scena.
LEGGI TUTTO

Animali della notte al Planetario
30-31ottobre 2022

attività per bambini dai 6 anni in su
Dopo il tramonto non tutti gli animali vanno a dormire e la notte si popola, invece, di vita. È il momento di chi si è adattato al buio. Scopriremo assieme come si sono evolute, come si comportano, come si orientano e come vivono le creature della notte.
E se ci capitasse di incontrare, nell’oscurità, anche vampiri e licantropi
LEGGI TUTTO

Chi ha paura di chi? Teatro Il Martinitt
30 ottobre 2022

Colazione ore 10.30 – Spettacolo ore 11.30

Paurizio è un investigatore; cerca le paure e le arresta, le rende inoffensive, le sconfigge. Ha deciso di formare una squadra, così da rendere il mondo meno spaventoso, ma ha bisogno di volontari. Saranno gli spettatori a trovarsi, loro malgrado, in questa magica e straordinaria avventura, nella quale scopriremo, attraverso la magia, la musica, favole e clownerie che le cose che ci sfuggono, non capiamo, non vediamo non rappresentano necessariamente un pericolo: la conoscenza ci rende libe
LEGGI TUTTO

 

Halloween dentro le foreste
16 ottobre – 1 novembre 2022

Chi è così coraggioso da passare un “Halloween Dentro le foreste”?
Dal 16 ottobre all’1 novembre tutte le domeniche vi aspettiamo in Cascina per delle esperienze spaventose!
Mostra e attività per bambini incluse nel biglietto
Parco Nord – Cascina Centro Parco, via clerici 150 Sesto San Giovanni
Con Associazione Idea e Forestami
Info: 393 0837916  Mail: idea@ideainrete.net

 

Halloween a Leolandia
Fino al 6 novembre

Leolandia è il Parco preferito da grandi e piccini e per l’occasione è “sotto incantesimo”, vivrai in un’atmosfera fantasmagorica, la più bella e stregosa di sempre!
Tutto il Parco si tinge di arancione e Halloween si trasforma in HalLEOween tra zucche che provano LeoEmozioni, fantasmini dispettosi, il grande Festival delle Scope Magiche, numerosi spettacoli a tema dal vivo e Leo Stregone insieme a Mia Streghetta che vi aspettano nel nostro magico mondo
LEGGI TUTTO

 

Bookfest Horror Show
Teatro San Teodoro, via Corbetta, Cantù (CO)
27-30 Ottobre 2022

Quattro giorni fra storie paurose, incontri con autori, laboratori e merende in puro stile Halloween!
I brividi che aiutano a crescere: esordisce a Cantù il Bookfest Horror Show, un festival letterario per bambini e ragazzi che, grazie all’incontro con storie paurose, imparano ad affrontare ed elaborare quel sentimento primordiale che appartiene a tutti noi fin dall’infanzia.
LEGGI TUTTO

Exit mobile version