Advertisement

L’inverno è il miglior periodo dell’anno per trovare l’amore. Ecco perché.

CO1522 scaled

Basta con i flirt passeggeri: diamo il via alla stagione del dating serio. 

Si chiama “cuffing season”, quella in cui le persone tendono a cercare una relazione stabile, in corrispondenza dei mesi più freddi. E noi non vedevamo l’ora che arrivasse. 

Ti spieghiamo perché.

  1. Puoi trovare finalmente qualcuno con cui ti scatti qualcosa 

Con i mesi invernali all’orizzonte, le persone iniziano a cercare qualcuno con cui restare accoccolate contro il freddo. I flirt estivi sono ormai alle spalle e i single hanno davvero voglia di impegnarsi in una relazione seria. 

Advertisement

La dating app Inner Circle prevede che la cuffing season di quest’anno sarà più calda che mai. Il suo team è già impegnato ad analizzare tutti i nuovi iscritti per verificare che abbiano intenzioni serie e che siano pronti a mettere nella loro vita sentimentale tutto l’impegno che meriti.

  1. Gli appuntamenti invernali sono ancora più romantici

Andare a sciare insieme, restare abbracciati sul divano a divorare Netflix o gustare un’ottima cioccolata calda mentre passeggiate: gli appuntamenti invernali sono sicuramente i più romantici. E trovare qualcuno con cui condividerli è facilissimo con Inner Circle. Usa la funzione “A chi va?” del tuo profilo per far sapere agli altri iscritti qual è il tuo primo appuntamento ideale. Sarà uno spunto che potranno usare per proporti più facilmente un date. Il passo verso un incontro dal vivo sarà più breve. 

  1. È epoca di feste

Se la tua agenda non è ancora piena come vorresti, consulta la programmazione dei prossimi eventi per single di Inner Circle. Stiamo parlando di eleganti cocktail party, serate in locali iconici e fantastici eventi cinematografici. Se hai voglia di trascorrere delle serate davvero belle dove vedere finalmente facce nuove, queste feste sono proprio quello che cerchi.

inner circle

Cari e care single: è arrivato il vostro momento. Trovate finalmente l’appuntamento serio che state cercando iscrivendovi a Inner Circle cliccando QUI .

Exit mobile version