Advertisement

Harry ti presento Sergio: la prima commedia musicale in stile Zelig

6dc0b2f6 5f83 4ce8 acc5 5bbb368635e1

Harry ti presento Sergio: la prima commedia musicale in stile Zelig

Sul palco di Zelig Cabaret andrà in scena, da venerdì 20 a venerdì 27 maggio 2022, lo spettacolo Harry ti presento Sergio: la prima commedia musicale che parla di eterofobia, di Andrea Midena e Giovanna Donini.

Harry ti presento Sergio si basa sul ribaltamento degli stereotipi tipici delle commedie romantiche hollywoodiane e delle favole.

Il Regno di Gaio, ambientazione dello spettacolo, è un luogo davvero strano e per molti versi al contrario. Ha un suo re che riversa tutto il suo affetto sul suo unico figlio, il Principe Harry, erede al trono nonché protagonista della nostra storia. Harry è nobile, è bello, è sexy ma inspiegabilmente ancora single. Questa sua insistenza a non voler mettere la testa a posto è ormai motivo di morbosa curiosità tra sudditi e di imbarazzo a Corte.

Advertisement

Perché non si sposa? Sarà perché non ha ancora trovato il tipo giusto? No, il fatto è che il Principe Harry è segretamente eterosessuale, e questa cosa la vive malissimo… Tra Streghe del Congresso di Verona, minacciosi Ministri della Famiglia e rocamboleschi colpi di scena, rigorosamente a suon di musica, il divertimento è assicurato.

 

Biglietti disponibili qui.

Exit mobile version