Advertisement

“Glamonatrix”: spettacolo di Dita Von Teese agli Arcimboldi

3CA5137F 536C 41EC BFCC F73D6FA1F9D2

Dita Von Teese con Glamonatrix al TAM

Dita Von Teese è la più famosa performer burlesque a livello mondiale. Nella sua carriera è stata testimonial di organizzazioni non profit a sostegno dei diritti animali, ha prestato la propria immagine sexy a svariate campagne di prodotti commerciali e Glamonatrix è anche una linea di lingerie disegnata dall’attrice qualche anno fa.

Glamonatrix”, titolo dello spettacolo in programma lunedì 9 maggio 2022 agli Arcimboldi, è una crasi tra glamour e domatrix (o dominatrix) infatti, nella locandina, appare con guanti in pelle e frusta in mano). Non il classico spettacolo di burlesque, ma una reinterpretazione dello show anni 40, con una Dita in veste domatrice/dominatrice, sexy ed elegantissima.

Immancabili nello spettacolo i numeri che l’hanno resa famosa: la torta a sorpresa con indosso un costume tempestato di Swarovski; Lipteese, ispirato alle illustrazioni retro-fetish di John Willie, con l’attrice a cavallo di un rossetto gigante e la musica elettronica di Andrew Armstrong.

Advertisement

L’attrice ha trovato nel bourlesque il proprio strumento espressivo fatto di sensualità, fascino, mistero ed erotismo, tutti caratteri che ritroviamo in  Glamonatrix.

 

Biglietti disponibili qui.

Exit mobile version