Advertisement

Babbo Natale cambia look a Milano: il nuovo spot promozionale lanciato in tutta Europa

babbo natale

Babbo Natale cambia look: lo spot di Milano&Partners

Qualche giorno fa è stata lanciata la nuova campagna natalizia di Milano&Partners, un video di 90 secondi lanciato dai canali digitali YesMilano dal titolo “Milano: la città che cambia il tuo Natale“.

Uno spot di promozione della città meneghina e della sua economia che incanta e fa sorridere, così come solo Milano sa fare.

Quale migliore città per rinfrescare il look di Babbo Natale? Semplicemente Milano!

Advertisement

Per Santa Claus, oltre allo shopping, una serie di eventi che raccontano le esperienze uniche che offre la città e che lasceranno il segno su un Babbo Natale rimesso a nuovo e rinfrancato per la notte dei regali.

Babbo Natale ha la possibilità di visitare il più antico “department store” del mondo, la Galleria Vittorio Emanuele II; di scoprire uno dei musei più affascinanti come la Pinacoteca di Brera e assaggiare una fetta di panettone in una tipica trattoria milanese; di divertirsi in un club e poi agghindarsi in smoking per assistere al Macbeth alla Scala di Milano. Nel finale, Santa Claus prende un tram milanese per il Polo Nord, giusto in tempo per consegnare i regali ai bambini del mondo.

Lo spot, girato da Alessandro De Leo e accompagnato dal ritmo della traccia composta per l’occasione da Matteo De Marini e cantata dal rapper Dunkan, vuole rompere lo stereotipo secondo cui Milano sia meta principalmente di shopping e mostra come la città abbia molto di più da offrire.

Exit mobile version