Advertisement

Aura: The Immersive Light Experience alla Fabbrica del Vapore di Milano

Aura the Immersive Light Experience

Aura: The Immersive Light Experience

Dal 29 ottobre 2021 al 9 gennaio 2022, la Fabbrica del Vapore di Milano ospiterà Aura: The Immersive Light Experience.

Aura è più di una mostra, un percorso di arte digitale ed immersivo, dove luce e colore diventano i protagonisti indiscussi per un’esperienza senza precedenti.

Adesso lo spettatore si trasforma in attore di uno spettacolo magico e creativo, in cui l’aura di ciascun partecipante interagisce con quella di chi gli sta accanto.

Advertisement

In questo modo verranno catalizzati nuovi campi energetici ed emesse nuove luminosità.

Attraverso l’ausilio di tecnologie sofisticate, sarà reso percettibile a tutti il concetto orientale dell’aura che circonda tutti i corpi.

Aura è un’opera d’arte digitale in grado di trasformare l’ambiente rendendolo vivo, e la presenza di immagini 3D riuscirà ad animare il pavimento al passaggio dei visitatori.

Ogni visitatore darà vita ad una sua storia fatta di luci, proiezioni, spazio, emozioni, sorprese e stravolgimenti in un ambiente del tutto simile ad un universo parallelo.

Aura: the Immersive Light Experience è aperta al pubblico nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 19.30; venerdì, sabato e domenica dalle 10.30 alle 22.30; martedì chiuso.

Biglietti 18,50 euro; biglietti ridotti 14 euro per ragazzi dai 12 ai 16 anni, over 65 e gruppi di minimo 15 persone; ridotti 10 euro per bambini under 11.

L’ingresso gratuito per bambini fino a 2 anni.

Biglietti acquistabili sul sito web Vivaticket.com.

Exit mobile version