Advertisement

Ri-scalda la notte: la mega raccolta di coperte per i senzatetto di Milano

riscalda la notte

Ri-scalda la notte: l’iniziativa della Croce Rossa Italiana in collaborazione con IKEA

“Ri-scalda la notte”: è questo il nome dell’iniziativa portata avanti dalla Croce Rossa italiana, insieme a tre punti vendita Ikea del Milanese: Ikea Corsico, Ikea Carugate e Ikea San Giuliano.

Una mega raccolta di coperte da donare ai numerosi senzatetto che abitualmente popolano le strade milanesi.

L’invito degli organizzatori di “Ri-scalda la notte” è esteso a tutti i cittadini affinché donino trapunte, coperte e piumoni utili ad aiutare le persone senza dimora per affrontare nel migliore dei modi i mesi freddi che stanno per arrivare.

Advertisement

Dal 12 al 14 novembre 2021 sarà quindi possibile donare ai comitati della Croce Rossa Italiana, coperte che non vengono più utilizzate offrendo loro una seconda vita.

La donazione potrà anche essere effettuata presso i 3 negozi Ikea di Corsico, Carugate o San Giuliano, dove i volontari dell’associazione si occuperanno di raccogliere i prodotti.

Naturalmente, le coperte che si deciderà di donare dovranno essere in buone condizioni, pulite ed inserite all’interno di sacchetti di plastica.

A tutti soci di Ikea Family che decidono di aderire all’iniziativa verrà consegnato un buono da 5 euro (fino a un massimo di 3) per ogni coperta consegnata.

Exit mobile version