Advertisement

TURISMO:dal 15 maggio stop alla quarantena per chi arriva dai Paesi dell’Unione europea

turismo estivo europa

TURISMO: Dal 15 maggio sarà superata la mini quarantena per le persone in arrivo dai Paesi dell’Unione europea. De Luca “Capri è Covid-free”.

E’ quanto avrebbero deciso i ministri degli Esteri Luigi Di Maio e della Salute Roberto Speranza a un tavolo convocato per discutere di riaperture ai turisti stranieri in vista del periodo estivo.

Dalla riunione tra i due ministri Di Maio e Speranza, in merito agli Usa dovrebbero essere potenziati i voli di collegamento Covid-free ed entro metà giugno l’obiettivo è quello di riaprire eliminando la quarantena anche per i turisti che provengono dagli Stati Uniti, applicando sempre lo stesso criterio di tampone, vaccino o Covid.

De Luca annuncia: “Capri è Covid-free”

Advertisement

Il presidente della Giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca ha annunciato, a Capri, il completamento della vaccinazione dei residenti sull’isola. “Capri è immunizzata – ha detto ai giornalisti, prima di un incontro in piazzetta con i sindaci dell’isola -: è essenziale per la stagione turistica, perché gli operatori devono programmare entro maggio. Ora toccherà a Ischia, a Sorrento, e arriveremo fino al Cilento”.

Leggi anche : ARMANI e gli altri: chi c’è a MILANO per i milanesi

Exit mobile version