Advertisement

Effetto covid: le relazioni nascono grazie all’App di Dating online

the inner circle dating app eventi milano

Vi presentiamo l’App di incontri Online per i Single in cerca di relazioni serie.

In questo particolare periodo di lockdown, sembra ormai un lontano ricordo il tradizionale incontro romantico a una festa, al parco o in compagnia di amici.

L’epoca del distanziamento sociale che stiamo tutti vivendo sta cambiando le nostre abitudini, orientandoci a nuove soluzioni digitali che permeano tutte le nostre attività, anche quelle pensate per trovare l’amore.

Con le restrizioni odierne, coprifuoco, smartworking – la “normale” esperienza dei single di guardare negli occhi qualcuno in un bar è ormai lontana.

Advertisement

Ora, i single italiani hanno trovato un’alternativa, che permette loro di mettersi in gioco e provare un nuovo stile di incontri, che è stato a lungo utilizzato con successo in Europa, nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

L’augurio è quello di conoscere inizialmente online su Inner Circle, e poi dal vivo, partners sempre più affini e compatibili oppure semplicemente interessati  ad una sana chiacchierata online.



Prima del lockdown, Inner Circle era focalizzata anche su super feste ed eventi esclusivi per single, adesso l’App si è dedicata, in attesa delle riaperture, a migliorare l’esperienza e la qualità delle conoscenze e degli utenti iscritti.

Attraverso un attento team di screening  “all’ingresso”, l’ App garantisce l’affidabilità dei singoli utenti iscritti, partendo dall’analisi della loro foto del profilo.

Per accedere a Inner Circle devi fare richiesta e attendere che il tuo profilo venga analizzato dal Team. Profili social fake, o di potenziali truffatori non saranno accettati nella community;

La frequentano utenti italiani e stranieri tra i 24 e i 46 anni, nelle principali città del mondo.

Il “distanziamento sociale” non ha impedito alle persone di cercare la propria metà, aiutate dallo screening digitale per poi uscire insieme, appena si potrà, a feste ed eventi in location segnalate sempre dalla stessa community tramite l’App.

Quali i momenti condivisi dagli utenti durante la pandemia grazie a Inner Circle?

C’è chi ha visto film o trasmissioni insieme, commentando attraverso chat e creando relazione, chi invece, per sapere di più dell’altra persona ha fissato incontri virtuali con un bicchiere di vino o una tazza di te/caffè da condividere.

Chi poi ha creato delle playlist di musica o di film con il proprio partner virtuale o chi si è sfidato in tornei di barzellette per creare il giusto feeling e humor…

Non resta che mettere alla prova questa appRegistrati gratuitamente.

La app Inner Circle offre modalità di connessione più dirette: se non sei sicuro da dove iniziare, Inner Circle ti aiuterà persino a dare il via alla conversazione con le persone che ti piacciono. invece di aspettare che arrivi quella giusta dopo migliaia di swipe o di like.

Cosa aspetti? Prova l’App gratuitamente, clicca QUI per registrarti subito.

Exit mobile version