Advertisement

Non solo food: cocktail consegna a domicilio Milano

pexels peter fazekas 1170599 scaled

Siamo soliti raccontarvi di food, ma in realtà ci sono anche tanti locali che si sono attrezzati per farvi avere direttamente a casa vostra i loro migliori cocktail! Ecco dunque i 3 migliori cocktail con consegna a domicilio a Milano!

Backdoor 43

Il bar più piccolo del mondo, già precursore della logica del drink take away data anche la sua minuscola dimensione, arriva oggi fino a casa vostra con una speciale selezione di drink già miscelati e pronti per essere bevuti nei loro bicchieri!

Rita Tiki’s room e Rita & Cocktails

Rimanendo sempre sui Navigli ecco un’altra proposta. Siete pronti e ricevere a casa vostra il fascino e l’atmosfera esotica di Rita & Cocktails e Rita’s Tiki Room? Basterà scegliere il vostro drink ed eccolo arrivare a domicilio racchiuso in barattoli e bottigliette, pronto da essere versato!

The Botanical Club

Advertisement

Se siete amanti del Gin questo è sicuramente un locale che dovete inserire nella vostra lista! Per il delivery il bar di via Tortona mette a disposizione acque toniche e Gin per divertirvi realizzando a casa il vostro cocktail preferito!

Exit mobile version