Advertisement

5 locali di Milano da provare

pexels ahmad syahrir 605408 scaled

Milano è piena di locali e chissà perchè poi si finisce a trovarsi con gli amici sempre negli stessi posti. Ecco allora cinque locali di Milano da provare!

Iter

I più grandi viaggiatori della storia sono italiani e qui da Iter capirete il perché. Un piccolo locale con angoli di mondo sparsi negli arredi ma soprattutto nel menù e nei cocktail. Un menù in continuo cambiamento che viene creato dai viaggi dei gestori che cercano in prima persona nuovi sapori. Non ci credete? Provate a scannerizzare il qrcode sul menù e vedrete con i vostri occhi!

Notthingam forest

Uno dei locali sicuramente più noti di Milano e questo rende complicato potervi accedere. Piccolo ma di stile con arredi in stile fusion, orientali e in legno, tutti in ricordo di viaggi passati. La vera particolarità però sono i cocktail sia nel gusto sia nella loro presentazione. Potrebbe infatti capitarvi una provetta da scienziato o, addirittura, una piccola vasca con tanto di paperella di gomma!

1930

Advertisement

Shhh! Questo locale è un segreto! In pieno stile anni ’20 qui potrete accedere solo su passaparola. Anche se doveste trovare l’indirizzo del bar non lo riconoscereste e difficilmente potrete accedervi. Una volta ottenuto ‘il pass’ però scoprirete un altro mondo. Arredi anni ’20, sigari, cocktail di classe e stanza fumatori! Un consiglio per accedervi? Fatevi amici qualcuno dei gestori degli altri bar della famiglia Mag (Iter compreso!)

Lu bar

Un bar di cultura, accanto al GAM a Milano. L’atmosfera è quella siciliana – vera specialità della casa i cannoncini siciliani perfetti per colazione o una merenda veloce. Ma se riuscite provate a chiedere un tavolino interno e rimarrete stupiti dall’ambiente, quasi magico. Vero indirizzo imperdibile per ogni instagramers di Milano!

Mulligans

Un vero e proprio pub irlandese, a partire dall’arredamento, tutto proveniente dall’Irlanda. Ovviamente la parola d’ordine è, neanche a dirlo, il Whisky, grande passione dei proprietari. Chiedete a loro e non sbaglierete!

Exit mobile version