Advertisement

KFC: nuova apertura del ristorante di pollo fritto in Lombardia

kfc 5827.1024x768

Un nuovo ristorante Kentucky Fried Chicken ha aperto oggi, giovedì 20 agosto, al centro commerciale Il Globo, in Brianza. KFC è noto in tutto il mondo per la sua specialità: il pollo fritto.

Queste le parole di Corrado Cagnola, l’amministratore delegato di KFC Italia.

“La Lombardia si conferma regione strategica per noi e siamo orgogliosi che il nostro sviluppo riparta proprio da qui: delle 3 nuove aperture che abbiamo realizzato dal mese di giugno, due sono in quest’area. Continuiamo a rispondere alle diverse e nuove esigenze dei nostri clienti offrendo, anche nel ristorante di Busnago, la possibilità del take away e della delivery. Naturalmente sarà possibile anche pranzare nella food court del centro commerciale sulla quale si affaccia il ristorante. Il nuovo KFC di Busnago avrà inoltre 3 chioschi dedicati al self ordering per un’esperienza di acquisto ancora più rapida e contemporanea“.

Advertisement

Il franchising di Busnago sarà gestito dall’imprenditore brianzolo Filippo Caravatti, e dalla sua 5Roosters che si occupa già di 7 ristoranti lombardi del Colonnello. Il nuovo ristorante offrirà lavoro a 20 persone, provenienti per la maggior parte dal territorio.

Tra gli iconici piatti che si potranno trovare anche al KFC de Il Globo: il pollo preparato con la Original recipe, le piccanti Hot Wings e il nuovo panino senza pane, lo Zinger Burger.

Exit mobile version