Advertisement

Capodanno Disneyland Paris: lasciati incantare dalla vera magia natalizia

walt disney world parata natale

Anche quest’anno va in scena il Magico Natale a Disneyland Paris.

Il parco più amato dai bambini e più visitato d’Europa indossa il suo abito migliore per le feste natalizie e dare il benvenuto al nuovo anno con un grande party di Capodanno 2020.L’atmosfera del Natale a Disneyland Paris è più magica che mai grazie a tantissime attrazioni, numerosi spettacoli, cene a tema ed un nuovo look che caratterizzerà entrambi i parchi divertimenti alle porte di Parigi.

A Disneyland Paris lo spirito del Natale prende vita in un modo davvero magico. Nel Parco Disneyland la neve cade tutti i giorni su Main Street U.S.A., proprio vicino al Castello della Bella Addormentata; Babbo Natale è già a Fantasyland con Topolino, mentre Principi, Principesse e tutti i personaggi Disney festeggiano la magia dell’inverno 2019 con spettacoli emozionanti e incontri esclusivi. Ma non solo: la Parata Disney stupirà adulti e bambini due volte al giorno con musiche e balli insieme a tutti i personaggi Disney su favolosi carri addobbati con incantevoli decorazioni natalizie.

La magia del Natale continua al calar della sera, quando è possibile ritrovarsi con Topolino, Minnie e Babbo Natale a Town Square, sotto al gigantesco albero natalizio alto 24 metri, illuminato ed addobbato con oltre 2.500 lampadine e 1.000 decorazioni provenienti da tutto il mondo.

Grande festa anche nei Walt Diney Studios, il parco dedicato al cinema di Disneyland Paris. Da non perdere il fantastico show SurpriseMickey e l’imperdibile spettacolo di tip tap di Broadway nel Animagique Theater. Feste di fine anno anche ai Disney Village. Animazioni, il tradizionale mercatino e una cena-spettacolo decorata a festa ti aspettano per un Capodanno 2020 da fiaba!

Disneyland: volo e 2 o 3 notti all’Hotel Campanile Disney Val de France con ingressi al parco – Prezzo a persona € 149

Exit mobile version