Advertisement

STARBUCKS: il re del Frappuccino conquista Stazione Centrale

STARBUCKS

STARBUCKS: nuova apertura per il colosso americano, ha inaugurato il 16 maggio un locale in piazza Luigi di Savoia a Milano.

Giovedì 16 maggio ha inaugurato ufficialmente un altro locale Starbucks a Milano. Dopo il suo primo locale milanese in piazza Cordusio, il re del Frappuccino ha conquistato un’altra zona della città.

L’ultimo punto scelto per lo sbarco è la stazione Centrale, in piazza Luigi di Savoia, al lato dello scalo ferroviario.

“La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore – ha dichiarato Vincenzo Catrambone, operations director Starbucks Italia – rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo. Abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante i loro spostamenti con un buon caffè”.

Advertisement

“La stazione di Milano Centrale – ha concluso Catrambone – è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria”.

In città, con il marcio della Sirena, si contano già la roastery nel palazzo delle Poste in Cordusio, il bar di corso Garibaldi e lo store di San Babila, ai quali va aggiunto il locale all’aeroporto di Malpensa.

Exit mobile version