Advertisement

STARBUCKS: inaugura il secondo bar a Milano in corso Garibaldi

STARBUCKS

STARBUCKS: lunedì 19 novembre nel pomeriggio ha inaugurato ufficiosamente con un “soft opening”. Apertura ufficiale il 20 novembre.

Il nuovo Starbucks di Milano, che ha preso il posto di DMail tra corso Garibaldi e piazza XXV aprile, ha aperto i battenti dalle ore 15 alle 19 per un “soft opening”. L’inaugurazione ufficiale è prevista per il 20 novembre alle 7 e 30 e resterà aperto fino alle 21.

Nonostante l’assenza di annunci ufficiali, nelle poche ore di apertura il nuovo Starbucks di Milano in via Garibaldi è stato letteralmente preso d’assalto.

“È andato tutto molto bene, c’è sempre stata molta gente- ha dichiarato Laila Fossati, marketing manager di Starbucks Italia -. Siamo contenti perché la gente che ha visto che eravamo aperti, è entrata a provare. Anche in tanti che ci vedevano lavorare nei giorni scorsi e che ci chiedevano quando avremmo aperto, oggi sono venuti”.

Advertisement

A differenza della imponente Roastery Reserve di piazza Cordusio è un “normale” Starbucks tra caffè, bibite e Frappuccino. Ora il colosso di Seattle si prepara alla terza inaugurazione con l’annunciata apertura al Terminal 1 di Malpensa, prevista entro fine novembre.

Exit mobile version