Advertisement

Riders10: domenica 10 settembre i Navigli vengono invasi dalle moto

locandina cover
Riders10, festa della rivista di moto con eventi a tema e live delle Vibrazioni e Nina Zilli. 
Evento Gratuito.

Riders10, la manifestazione organizzata da Riders Magazine per festeggiare il decimo compleanno della redazione, domenica 10 settembre arriva sui Navigli -tra Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese- con tantissime iniziative a tema motociclistico, tra mostre, cortei di moto, musica e installazioni.

Il festival, che vede aderire i locali della zona, è caratterizzato anche da dimostrazioni artistiche e un’area food. Tra gli ospiti speciali dell’evento: la cantautrice Nina Zilli, l’attore Francesco Montanari, la conduttrice e cantante Andrea Delogu, il customizzatore El Solitario e il fotografo e regista Dimitri Coste. In programma anche un flash mob a sorpresa, promosso da Move (domenica).

I festeggiamenti iniziano già venerdì 8 settembre con: un’esposizione delle migliori moto di tutti i brand vicini a Riders Magazine; una mostra fotografica delle copertine e delle più appassionanti storie del magazine; un Warm Up Party da Sugar (Ripa di Porta Ticinese, 79, su invito, anche sabato 9).

Advertisement

L’evento più grande, ad ogni modo, si svolge domenica dalle 10 alle 24. In agenda: una Riders Lounge, allestita su un barcone del Naviglio e comprendente una mostra a cura di Bosch e una postazione per giocare al nuovo videogame di MotoGP di Milestone; l’apertura al pubblico della redazione di Riders (in Via Alessandria, 8); concerti serali alla Riders Lounge in compagnia di The Bluemood (19), Vittoria and the Hyde Park (20) e Le Vibrazioni (21); palco aperto al pubblico per Three Minutes Hero, uno spazio per raccontare un momento della propria vita in cui si è scelto di seguire una passione (in regalo per i partecipanti interfono o navigatori); Slow Motion Race, una gara di lentezza in cui l’obiettivo è riuscire a non fare spegnere la propria moto senza usare né freni né piedi; diretta del Motomondiale, in collegamento da Misano al Mercato Metropolitano, e in alcuni dei locali nell’area della festa; 10 Special, una sfilata delle migliori moto parcheggiate sui Navigli; e un set fotografico per immortalarsi sulla copertina della rivista grazie agli scatti dei fotografi ufficiali.

Exit mobile version